Eolie, il saluto di Federica e Klaus

di Federica e Klaus

Carissimi  liparoti arrivederci! 

Io e mia moglie Federica abbiamo lasciato Lipari, la vacanza e' finita! 

Noi e il nostro gruppo abbiamo trovato tanta gentilezza e affetto! 

Buon cibo e buoni Ristoranti! Uno speciale ringraziamento al Comandante Sebastiano e alla moglie Astrid. 

Nella loro barca “Aliante” il gruppo ha trovato uno staff di tre giovani bravissimi ! Sebastiano e' anche un ottimo  cuoco, abbiamo cenato sulla sua barca , maccheronata con sugo di pesce!  

Ultima colazione alla terrazza  dell'Hotel Tritone  e poi partenza con l’Aliante del Comandante Sebastiano!                    

Categoria
opinioni

Articoli correlati

22 giugno 2026

Da Resistencia Argentina in linea Enrique Antonio D'Ambra 'Vorrei saperne di piu' del mio bisnonno Antonio D'Ambra'

Lo scorso anno sono stato a Lipari e ho avuto i primi contatti con diversi D'Ambra ma vorrei andare oltre...' Allegato documento di famiglia

22 giugno 2026

L'acqua politica di Salvatore Leone

In provincia di Torino un figlio ha tentato di uccidere la madre per una bolletta...

22 giugno 2026

Controcorrenteoliana: Emigranti

Fra chi da emigrante eoliano con radici paga anche la tassa di sbarco oltre che...

21 giugno 2026

Eolie, Italia Nostra: 'Per i 4 dissalatori troppe criticità' interessato anche il ministero dell'ambiente

'Richiesta di accesso agli atti...' Su Corriere della Sera pezzo di Gian Antonio Stella RASSEGNA STAMPA GDS.IT