Eolie, il saluto di Federica e Klaus
di Federica e Klaus
Carissimi liparoti arrivederci!
Io e mia moglie Federica abbiamo lasciato Lipari, la vacanza e' finita!
Noi e il nostro gruppo abbiamo trovato tanta gentilezza e affetto!
Buon cibo e buoni Ristoranti! Uno speciale ringraziamento al Comandante Sebastiano e alla moglie Astrid.
Nella loro barca “Aliante” il gruppo ha trovato uno staff di tre giovani bravissimi ! Sebastiano e' anche un ottimo cuoco, abbiamo cenato sulla sua barca , maccheronata con sugo di pesce!
Ultima colazione alla terrazza dell'Hotel Tritone e poi partenza con l’Aliante del Comandante Sebastiano!