C'è posta per 'Il Notiziario'. Panarea, 'la Chiesetta dell'Assunta chiusa da mesi...'
Gentile direttore,
questo gruppetto di persone chiedeva, se per visitare la chiesa bisogna prendere appuntamento oppure c’è un orario di chiusura e apertura.
Facciamo presente che da diversi mesi la chiesetta dell’Assunta zona Iditella è chiusa, quindi impossibile visitare uno dei posti più attrattivo dell’isola.
Cordialmente
Lettera firmata