Milazzo, abitazione in fiamme in via XX settembre. Palazzo evacuato e strada chiusa. L'intervento dei vigili del fuoco
Appartamento in fiamme nello stabile dove si trova il supermercato Conad, in via XX settembre. Palazzo evacuato, gli abitanti sono in strada con bambini in lacrime.
Sul posto i Carabinieri e diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Milazzo e Messina che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’intera struttura. Le fiamme si sono propagate subito dopo la mezzanotte, probabilmente causate da un petardo o dall’esplosione di una bombola del gas. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica.
La strada è stata chiusa al transito. Le fiamme divampate al quarto piano si sono propagate velocemente. Al momento non sono stati segnalati feriti.(oggimilazzo.it)
L'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
Incendio appartamento a Milazzo.
Ieri sera, poco dopo la mezzanotte di capodanno (00:35), i Vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti per un incendio di un appartamento posto al quarto piano di una palazzina sita in via XX settembre a Milazzo. È intervenuta la squadra di Milazzo con APS e pick-up con modulo. Il rogo dal balcone si è propagato all'interno dell'appartamento. Sul posto anche la squadra dei Vigili Volontari di Villafranca Tirrena. È stata inviata anche l'autobotte e l'autoscala in supporto alle squadre operative. Le operazioni di spegnimento, messa in sicurezza e bonifica sono terminate intorno alle ore 4:40. Sul posto 118 e carabinieri.