Acquedolci, coltivava marijuana in casa 44enne denunciato dai carabinieri

Ad Acquedolci, un 44enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Santo Stefano di Camastra per produzione, traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri mattina, infatti, nell’ambito dei mirati controlli straordinari del territorio finalizzati anche a contrastare l’uso e lo smercio di droga, i militari – avvalendosi anche dell’ausilio di un’unità antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi – hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, dove hanno rinvenuto e sequestrato due vasi con altrettante piante di marijuana, nonché 40 grammi già essiccati della stessa sostanza, accuratamente occultati.

L’uomo è stato deferito all’Autorità giudiziaria mentre tutto lo stupefacente è stato sequestrato e sarà inviato al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.

Categoria
cronaca

Articoli correlati

28 gennaio 2026
28 gennaio 2026
27 gennaio 2026

Blitz antidroga a Messina: 15 arresti e un’organizzazione smantellata dalla Polizia tra città e provincia

Colpisce un presunto sodalizio dedito al traffico e allo spaccio di cocaina, hashish e marijuana. In campo circa cento agenti

27 gennaio 2026

Lipari, da Natale perdura la crisi idrica per il mancato funzionamento del dissalatore e parte l'esposto

Una ventina di associazioni si sono rivolte anche al ministero della difesa, al presidente Schifani e alla Corte dei Conti...

27 gennaio 2026

Stromboli, con il porto spaccato da “Harry” il carburante arriva con l’elicottero

La centrale elettrica ma anche il distributore sono a corto di carburante RASSEGNA STAMPA GDS.IT