Vulcano-Lipari, strade pericolose e circolare è un vero e proprio rischio...Le reazioni nel web

Vulcano-Lipari, strade pericolose e circolare è un vero e proprio rischio...

Incidente all'ordine del giorno urge correre ai ripari...

A Vulcano l'altro ieri notte una vettura nella strada comunale - forse per l'alta velocità - ha sbandato ed è andata a finire nello spigolo di un laboratorio panetteria. Illeso il conducente.

A Lipari in località Quattrocchi nel cuore della notte un'auto che scendeva da Pianoconte dapprima si è schianta verso il muro e poi è finita sul guardarail. A bordo cinque giovani. Una ragazza è rimasta ferita ad un braccio e con l'elisoccorso è stata traseerita al Cannizzaro di Catania. 

Su entrambi gli incidenti intervenuti i carabinieri di Vulcano e Lipari e avviate le indagini. 

LE REAZIONI NEL WEB

Anna Maria Marturano: Anche oggi ho scansato la morte. Ripetiamo insieme: le strade di Lipari non sono un circuito di Formula Uno!

 Francesco Puglisi Purtroppo nemmeno un circuito di rally, quindi andate piano

Maria Rosa Boeci Un vero disastro strade sempre più pericolose

Maria Carnevale Il pericolo viene dai motociclisti che superano a destra e a sinistra, anche sotto il tunnel, nonché da auto che corrono senza rispettare i limiti di velocità, e quando ti stanno dietro strombazzano per tentare sorpassi pure in curva. Mettono a rischio la propria e l'altrui vita per guadagnare 3/5 minuti. Sprovveduti e imbecilli!

Giovanni Martello Sacrosante parole, concordo su tutto, sono degli imbecilli spericolati e purtroppo nessuno fa niente per fermarli.. ci vogliono assolutamente più controlli, su tutto lo stato delle vetture e delle regole

Agostino Cassarà Strade pericolose con buche e dossi inaccettabili, senza segnaletica orizzontale di avvertimento a norma ! La provincia certamente non potra' piu' stare a vedere se non vuole essere sommersa da cause legali.

Bartolo Bonfante Io avrei avuto un'idea ma difficile da mettere in atto, vorrei organizzare una raccolta fondi per il rifacimento del manto stradale almeno delle zone più trafficate dato che la provincia e il nostro comune non hanno fondi disponibili, potremmo.pwnsarci noi cittadini per dare un forte segno a questi enti che continuano a far finta di nulla e poi quando accade il peggio si limita a dire che quella ragazzo o persona adulta che sia potrebbe essere stato sotto effetto di stupefacenti o alcol, ovviamente non è semplice essere tutti d'accordo. Certo il problema è quello che dite voi non che le strade sono un colabrodo e che quasi non si può camminare neanche a piedi, ma per cortesia..... siamo costretti ogni 2 anni a fare la revisione nei mezzi di circolazione, ma la revisione alle strade si fa ogni 30 anni?

Graziella Portelli Purtroppo mi dispiace dirlo ma a Lipari la vita è diventata invivibile

Categoria
cronaca

Articoli correlati

28 giugno 2025
28 giugno 2025

Lipari, presidente Russo "agevolazioni sulla tari per evitare che l’Ente venga travolto da decine di ricorsi alla Cgt

OGGETTO: INTERROGAZIONE consiliare relativa alla mancata attuazione della regolamentazione agevolativa prevista

28 giugno 2025

Lipari, al via i saggi per mettere al sicuro i ponti di Porticello

in settimana inizieranno i lavori per i saggi nei piloni dei ponti di Pietra Liscia e Porticello

4 settembre 2025
7 luglio 2025

Lipari. Ospedale con l'ossigeno: "SOS" dalla chirurgia: in servizio solo un medico...

l'Asp in attesa di inviare qualche rinforzo ha emesso un atto di interpello interno per il personale della dirigenza medica