
Ginostra, turisti ed abitanti inermi e costretti a subire gli attacchi di queste povere capre affamate.
di Gianluca Giuffrè
Turisti ed abitanti inermi e costretti a subire gli attacchi di queste povere capre affamate che stanno distruggendo il villaggio.
Tutto questo nel silenzio del Sindaco e delle Istituzioni preposte che hanno dimostrato di essere incapaci di tutelare Ginostra ed i ginostresi.
NUOVO APPELLO DEL NONNINO
di Mario Lo Schiavo
A S.E. il Prefetto di Messina e p.c.: Al Sig. Ministro dell’Interno, On. Matteo Piantedosi – Roma Al Sig. Procuratore della Repubblica – Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Eccellenza,
Mi rivolgo a Lei in quanto, all’età di 83 anni e in condizioni di salute già precarie, mi trovo costretto quotidianamente a fronteggiare la presenza di caproni del peso di circa 80 kg, dotati di corna lunghe oltre mezzo metro, che si introducono nelle mie terrazze.
Questa situazione, oltre a rappresentare un serio pericolo per la mia incolumità fisica, è ormai insostenibile e nota da tempo.
Le chiedo, con rispetto ma con fermezza, di voler intervenire con la massima urgenza e in via definitiva per risolvere il problema, onde evitare che un simile disagio possa avere conseguenze tragiche per la mia salute, già fortemente compromessa.
Non aspettate che ci scappi il morto. Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e resto in attesa di un riscontro. Con osservanza,