Santo Stefano di Camastra, sorpreso con droga giovane pusher arrestato dai Carabinieri.

A Santo Stefano di Camastra, un giovane pusher del luogo, già noto alle forze dell’ordine anche per reati specifici, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish. 

Nel fine settimana, infatti, nell’ambito dei predisposti servizi di controllo del territorio, finalizzati anche al contrasto al traffico di droga, i militari dell’Arma hanno pedinato un giovane, avvistato, poco prima, nel piazzale della stazione ferroviaria in atteggiamento sospetto, poi fermato e controllato nei pressi della sua abitazione.

Sottoposto a perquisizione personale, nelle tasche dei pantaloni del ragazzo i Carabinieri hanno scovato è sequestrato un involucro di carta stagnola, al cui interno erano contenuti oltre 100 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito altresì di recuperare e sequestrare una dose della medesima sostanza stupefacente, occultata nella camera da letto.

Il giovane è stato pertanto arrestato dai militari dell’Arma che hanno inviato la droga al R.I.S. Carabinieri di Messina per le analisi di laboratorio. 

Ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato ristretto agli arresti domiciliari e ora dovrà rispondere del reato a lui addebitato.

Categoria
cronaca

Articoli correlati

14 novembre 2025
13 novembre 2025

Stromboli, al lavoro per staccarsi dal Comune di Lipari e rendersi autonomi RASSEGNA STAMPA GDS.IT

Il comitato presieduto da Giuseppe Aurelio Fulco, ingegnere nucleare di Milano, ma dal 1980 amante di 'Iddu' fa sul serio

13 novembre 2025

Lipari, 'Ricordati i 22 Morti di Nassiria tra cui Horacio Maiorana'

E' stata già intestata la caserma dei carabinieri con una lapide

13 novembre 2025

Messina, corriere con oltre 10 chili di marijuana arrestato dai carabinieri

Ed otto chili di cocaina nascosti nel passaruota dell'auto, sono stati scoperti dalla guardia d finanza...

12 novembre 2025

Stromboli, il trabocco lavico è finito ma continua l’attività esplosiva RASSEGNA STAMPA GDS.IT

La verifica dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo...