Milazzo, trovato il cadavere di un uomo alla Ngonia Tono. L'identificazione
La salma rinvenuta é stata identificata.. Si tratta di Alessandro Insinga un milazzese del 1977. Ieri i familiari avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri.
Un cadavere è stato rinvenuto alle prime luci dell’alba sulla battigia della Ngonia Tono, a Milazzo. La segnalazione è giunta nelle prime ore del mattino da parte di alcuni sportivi che si trovavano sul posto, facendo scattare l’intervento della Guardia Costiera, che ha immediatamente delimitato l’area e avviato le prime verifiche.
Il corpo, presumibilmente di un uomo di circa quarant’anni, giaceva in. mare, nei pressi dela spiaggia accanto ad un telo bianco. La parte inferiore era senza vestiti, indossava una camicia a scacchi. A un primo esame esterno non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma saranno gli accertamenti medico-legali a chiarire con esattezza le cause del decesso.
Non è escluso che il cadavere sia stato restituito dal mare dopo essere rimasto in acqua per un periodo ancora da stabilire. Gli investigatori stanno lavorando per risalire all’identità dell’uomo e ricostruire le ultime ore che hanno preceduto la morte.
Sul posto, oltre agli uomini della Guardia Costiera, sono intervenuti anche i sanitari per i rilievi di rito. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà l’eventuale disposizione dell’autopsia. Le indagini sono in corso.(milazzo24.it)