Messina, ruba in un negozio del centro arrestato dai carabinieri

Aveva tentato di rubare alcuni capi d’abbigliamento da un noto negozio del centro, ma la fuga è durata poco. Un Carabiniere libero dal servizio lo ha notato mentre scappava inseguito da un vigilantes e lo ha bloccato con alcuni capi di vestiario asportati poco prima dall’esercizio commerciale.

Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma l’individuo, un 26enne cittadino tunisino con precedenti penali, nei giorni scorsi era stato notato dagli addetti alle vendite mentre si impossessava di merce del valore di alcune centinaia di euro. Nonostante il loro tentativo di fermarlo, il soggetto era riuscito a guadagnare l’uscita e a scappare, ma la scena è stata notata da un militare della Stazione di Messina Gazzi, che ha immediatamente capito quanto stava accadendo, si è messo all’inseguimento del soggetto e lo ha fermato poco dopo, in attesa dell’arrivo dei colleghi.

Dopo aver restituito i capi d’abbigliamento al punto vendita, con l’accusa di “furto aggravato”, i Carabinieri hanno arrestato il 26enne, che ora si trova ristretto presso il carcere di Messina Gazzi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Categoria
cronaca

Articoli correlati

14 novembre 2025
13 novembre 2025

Stromboli, al lavoro per staccarsi dal Comune di Lipari e rendersi autonomi RASSEGNA STAMPA GDS.IT

Il comitato presieduto da Giuseppe Aurelio Fulco, ingegnere nucleare di Milano, ma dal 1980 amante di 'Iddu' fa sul serio

13 novembre 2025

Lipari, 'Ricordati i 22 Morti di Nassiria tra cui Horacio Maiorana'

E' stata già intestata la caserma dei carabinieri con una lapide

13 novembre 2025

Messina, corriere con oltre 10 chili di marijuana arrestato dai carabinieri

Ed otto chili di cocaina nascosti nel passaruota dell'auto, sono stati scoperti dalla guardia d finanza...

12 novembre 2025

Stromboli, il trabocco lavico è finito ma continua l’attività esplosiva RASSEGNA STAMPA GDS.IT

La verifica dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo...