Messina, è ai domiciliari e traffica droga. Arrestata dai carabinieri

“TRAFFICA DROGA MENTRE È AI DOMICILIARI, DONNA 34ENNE ARRESTATA DAI CARABINIERI”
Ieri sera, con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Messina Giostra hanno arrestato una 34enne del luogo, che dallo scorso mese di ottobre, si trovava ristretta agli arresti domiciliari per medesimi reati.

Nell’ambito delle regolari verifiche sulle persone sottoposte a provvedimenti cautelari, i Carabinieri sono entrati nell’appartamento dell’indagata per un controllo. È stato l’atteggiamento insofferente e nervoso assunto dalla donna a insospettire i militari che hanno pertanto proceduto ad effettuare una perquisizione. 

Nel cassetto di un mobile, sono stati scovati e sequestrati oltre 20 grammi di “cocaina”, e alcune dosi di “crack” e “marijuana”, nonché un bilancino di precisione intriso di residuo di droga e vario materiale, verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle dosi.
La donna è stata quindi arrestata e la droga consegnata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.
Ultimate le formalità di rito, l’arrestata è stata ristretta agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Categoria
cronaca

Articoli correlati

8 dicembre 2025

Il Giornale di Sicilia e le Eolie. Filicudi, 2 scali inagibili e anche il terzo a rischio

GDS.IT, il sito del 'GIORNALE DI SICILIA', con alla ribalta le notizie delle isole Eolie...

7 dicembre 2025

Giornalista italiano licenziato per una domanda “sbagliata”, alla Commissione UE di Bruxelles

Credo che sia opportuno riflettere sulla gravità di un “caso” che vede come protagonista il giornalista italiano Gabriele Nunziati e...

5 dicembre 2025

Lipari, lavori nelle strade le ordinanze

Interessate Marina Lunga e Canneto...

5 dicembre 2025

Il principe dell'arte Alessandro Jacopo

Ieri a Roma nella storica chiesa Gesuita di S. Ignazio, storicamente legata alle memorie di casa Ludovisi si sono svolte all'altare le...

4 dicembre 2025

Raccolta differenziata al 75%: Milazzo entra nella Top 10 siciliana dei “Comuni Ricicloni”

8° posto regionale e premialità di 130 mila euro. Alle Eolie costi di 8 milioni l'anno e aumento tassa del 40%...