Messina, corriere con oltre 10 chili di marijuana arrestato dai carabinieri
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Messina Centro hanno arrestato in flagranza un uomo di 47 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era alla guida di un furgone cassonato sbarcato dal traghetto proveniente da Villa San Giovanni che trasportava, nascosti in un sottofondo, oltre 10 chilogrammi di marijuana accuratamente confezionati e sigillati in 18 buste di plastica termosaldate. L’uomo è stato portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Ed otto chili di cocaina nascosti nel passaruota dell'auto, sono stati scoperti dalla guardia d finanza e c'è stato un arresto
Un trentenne catanese è stato arrestato dalla guardia di finanza agli imbarcaderi privati di Messina dopo essere stato trovato in possesso di quasi otto chili di cocaina pura nascosti nei passaruota di una Fiat 500 a noleggio.
Per tentare di eludere i controlli, l’uomo aveva cosparso i panetti di stupefacente con del dentifricio verde. Il fiuto del cane antidroga Haidy ha però permesso di scoprire il carico, suddiviso in sette involucri sigillati, alcuni contrassegnati con simboli del bitcoin e il logo KTM. Il corriere, D.C., assistito dall’avvocata Ilaria Intelisano, è ai domiciliari su disposizione del gip Arianna Raffa. Oltre alla detenzione di droga, gli è contestata anche la guida senza patente.