Messina, colpisce il marito con un coltello e la moglie viene arrestata dai carabinieri

COMPAGNIA CARABINIERI DI MESSINA CENTRO “LITIGA CON IL MARITO E LO COLPISCE CON UN COLTELLO DA CUCINA49ENNE ARRESTATA DAI CARABINIERI”
Nella serata di Natale, in un’abitazione della zona nord del capoluogo peloritano, i Carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno arrestato una 49enne, ritenuta responsabile del reato di “tentato omicidio”, commesso ai danni del marito.

Ad allertare i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia e della Stazione di Faro Superiore è stato il personale del “118”, intervenuto presso l’abitazione della coppia per medicare l’uomo.

Nella circostanza, gli accertamenti eseguiti nell’immediatezza dai militari hanno consento di appurare che, poco prima, i coniugi avevano avuto una lite, nel corso della quale la 49enne aveva colpito l’uomo con un coltello da cucina. 
La prima ricostruzione dell’accaduto eseguita dagli operanti ha infatti consentito di rinvenire e sequestrare il coltello utilizzato, nonché di procedere all’arresto in flagranza della donna, successivamente tradotta presso il carcere di Messina, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Il malcapitato, invece, è stato trasportato presso l’ospedale “Papardo”, ove è tuttora ricoverato per essere sottoposto alle cure del caso.

Categoria
cronaca

Articoli correlati

27 dicembre 2025

Vulcano, guasto alla centrale Enel e per mezza giornata al Piano è panico

Verso le 14 i tecnici hanno ripristinato il guasto... Lipari, al ristorante 'Il Galeone' si festeggia il nuovo anno...

27 dicembre 2025

Stromboli, nuovo trabocco lavico

L'Etna chiama e Iddu risponde... Le immagini trasmesse sui Tg Mediaset

24 dicembre 2025

Lipari & Ospedale con l'ossigeno, il Papardo conferma la convenzione per gli specialisti

Lipari, Ministro Ciriani per convegno arriva con motovedetta con moglie e figlio. Un giornalista li 'pizzica' e finisce in tribunale...Photo Gallery