Leni, finalmente riavrà la scuola dell’infanzia
Asilo nel Comune di Leni
A conclusione di un articolato e necessario iter burocratico, avviato con senso di responsabilità e determinazione, possiamo oggi comunicare una notizia importante per la nostra comunità: il Comune di Leni potrà finalmente riavere la propria scuola dell’infanzia riaperta.
Fin dalla comunicazione formale sulla chiusura della sezione regionale, l’Amministrazione Comunale si è attivata senza esitazioni, lavorando in modo costante e concreto per garantire la continuità del servizio educativo sul territorio. Questo impegno si è tradotto in atti amministrativi chiari e tempestivi, portati avanti in piena collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Isole Eolie” e con gli uffici competenti.
Il risultato raggiunto è frutto di un lavoro serio, condiviso e orientato esclusivamente all’interesse delle famiglie e dei bambini di Leni.
Un sentito ringraziamento alla Dirigente Scolastica Patrizia Muscolino per la disponibilità, la professionalità e lo spirito di collaborazione dimostrati, elementi fondamentali per il buon esito di questo percorso.
L’Amministrazione Comunale continuerà a lavorare con responsabilità e impegno per tutelare il diritto all’istruzione e rafforzare i servizi essenziali per la nostra comunità.
L’Amministrazione Comunale di Leni