Eolie, 'il ciclone Harry ed emergenze' VIDEO
Eolie, 'il ciclone Harry ed emergenze:
le reazioni nel web
Gabriele Profilio A chi ha guidato il paese negli ultimi 40 anni , e a chi lo guiderà in futuro , bisogna ricordare che in queste giornate (ma in generale ) dietro i numeri ci sono persone ! Bisogna intervenire in modo definitivo e risolutivo ..non può essere sempre colpa degli altri . In 40 anni se ci fosse stata la volontà necessaria si sarebbe fatto questo ed altro
Angelo Ferlazzo Questo breve video è ad uso e consumo di chi ha potere decisionale le Eolie vanno rispettate la gente va rispettata e il tessuto economico va rispettato. Oggi siamo in ginocchio anche per menefreghismo delle istituzioni che hanno il dovere di fare tutto ciò che serve per proteggere il territorio, tutto il resto è cinema. La Regione Sicilia lo Stato la Protezione Civile e l’Amministrazione locale devono dirci da che parte stanno.
Giovanni Albano Il Ciclone Harry si allontana, lasciando i segni del suo drammatico passaggio nelle Eolie e su tutta la costa ionica. La Sicilia comunque non si piega. Noi siciliani siamo figli di una terra che cade e si rialza per essere più forte di prima.
Giovanni Bartolino Butera Ligruti Non facciamo gli ipocriti. Questo è il rendiconto che si è presa madre natura. Mi riferisco a tutti quelli che hanno costruito in prossimità della spiaggia in violazione a quello che è il demanio dello stato e, pertanto, non disponile per i usi civili. Chi è causa del suo male pianga se stesso!
Carlo Agrip E' inutile versare lacrime su errori compiuti negli ultimi 40 anni … ultima protezione dell'abitato a Canneto è stata fatta nel 1981 dal professore Bartolo Cannistrà da allora solo chiacchiere e voti persi nel vento … questi sono i risultati quando una popolazione come quella di Canneto guarda solo l'interesse privato e non quello pubblico … l’ho detto sempre che la distruzione è la migliore ricostruzione .. ora tutti in silenzio …
foto di Ginevra Pantasilea Amerighi
VIDEO