Benedetto Bonaffini riconfermato presidente della Confesercenti e l'eoliana Dominga Monte in direzione

Messina - Presso la sede di Confesercenti, alla presenza del presidente Alberto Palella e della direttrice Noemi Gallo, l’assemblea elettiva di FIEPET (Federazione italiana esercenti pubblici e turistici )dell’area metropolitana di Messina ha riconfermato Benedetto Bonaffini quale presidente provinciale, indicando la nuova presidenza composta da Alfa Emanuela , Arena Sara , Bonansinga Daniele, Catanzaro Ivan , Fabiano Domenico, Ipsaro Passione Andrea, Monte Domenica e Papandrea Roberto.

“Il nuovo gruppo dirigente si distingue per la presenza di imprenditori particolarmente stimati nella nostra realtà territoriale” ha commentato la direttrice Noemi Gallo.

Il confermato Bonaffini: “ Il mandato che si chiude è stato caratterizzato dall’emergenza pandemica. Obiettivo del nuovo mandato sarà il consolidamento delle competenze manageriali dei nostri associati. Da settembre cominceremo un programma di formazione per gli imprenditori, rafforzandoli nel controllo dei costi, della pianificazione finanziaria e di gestione delle risorse umane”.

Conclude il presidente Alberto Palella , congratulandosi per la riconferma di Bonaffini a cui augura un buon lavoro, ribadendo l’importanza fondamentale di questa verticale all‘interno della Confesercenti.

Categoria
cronaca

Articoli correlati

14 novembre 2025
13 novembre 2025

Stromboli, al lavoro per staccarsi dal Comune di Lipari e rendersi autonomi RASSEGNA STAMPA GDS.IT

Il comitato presieduto da Giuseppe Aurelio Fulco, ingegnere nucleare di Milano, ma dal 1980 amante di 'Iddu' fa sul serio

13 novembre 2025

Lipari, 'Ricordati i 22 Morti di Nassiria tra cui Horacio Maiorana'

E' stata già intestata la caserma dei carabinieri con una lapide

13 novembre 2025

Messina, corriere con oltre 10 chili di marijuana arrestato dai carabinieri

Ed otto chili di cocaina nascosti nel passaruota dell'auto, sono stati scoperti dalla guardia d finanza...

12 novembre 2025

Stromboli, il trabocco lavico è finito ma continua l’attività esplosiva RASSEGNA STAMPA GDS.IT

La verifica dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, Osservatorio Etneo...