
Santa Marina Salina, anche contro la calura arriva la tensostruttura vicino al porto...
L’Amministrazione Comunale di Santa Marina Salina, particolarmente attenta al benessere dei passeggeri in arrivo e in partenza dal porto di Santa Marina Salina, ha finanziato con propri fondi l’installazione di una tensostruttura che copra la parte della Passeggiata Massimo Troisi antistante il pontile.
L’intervento consente lo svolgimento delle varie operazioni d’imbarco e sbarco al riparo dai raggi solari e dalle intemperie ed allieverà quindi eventuali disagi legati all’attesa.
La realizzazione dell’opera è stata completata il nei giorni scorsi . Si ringrazia la Ditta che ha installato la struttura in tempi celeri e la Delegazione Spiagge di Salina per il supporto operativo e logistico durante le operazioni di montaggio.
Un importantissimo traguardo raggiunto dall’Amministrazione Comunale di Leni, che dopo anni di assenza è riuscita finalmente a riportare la Guardia Medica Turistica nel nostro territorio!
ORARI: tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 presso l’Ambulatorio Medico "Prof. Dr. René Favaloro" – Leni
Contatti: 090-9146352 (anche per richieste di visite domiciliari, trasferimento diretto al medico)
Oppure 090-9844005 (Guardia Medica di Malfa) Per le emergenze chiamare il 118
Durante il periodo estivo, in località turistiche come la nostra, vengono attivati gli ambulatori di Guardia Medica Turistica, dove è possibile: Ricevere assistenza medica di base in ambulatorio
Richiedere, in determinate condizioni di salute, visite domiciliari
Un servizio fondamentale per cittadini e turisti, per vivere le nostre splendide isole in sicurezza e tranquillità. Grazie a chi ha lavorato con impegno e determinazione per rendere tutto questo possibile!