
Sanremo Rock, il gruppo di Giovanni Lauria non supera la finale ma è già selezionato per l'edizione 2026 VIDEO
Il gruppo calabrese “Radiodramma” di cui fa parte anche il liparoto Giovanni Lauria si è esibito a Noto alle finali Sicilia per Sanremo Rock. Pur raggiungendo un buon punteggio non ha superato la finale. Ma gli organizzatori hanno apprezzato l'esibizione ed il gruppo è stato già ammesso alla prossima finale che avrà luogo nel 2026.
La nota
di Giovanni Lauria
Buongiorno direttore Leone,
ringrazio tutta la gente che mi ha supportato in questa splendida avventura .Ancora grazie e buona giornata
A Giovanni Lauria E anche al gruppo Calabrese auguriamo in bocca al lupo per la grande prossima occasione di Sanremo Rock.
IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE
NOTIZIARIOISOLEOLIE.IT
Il liparoto Giovanni Lauria "ingaggiato" da "Radiodramma", rock band Calabrese che è stata selezionata alla finale del Festival di Sanremo del sud Italia nazionale.
Avrà luogo il 2 di agosto a Noto. Per l'occasione è stato scelto come chitarrista virtuoso, l'eoliano Giovanni Lauria. "KarmAnarky" sarà il branco che il gruppo presenterà. Tra i vari musicisti della rock band, tutti di altissimo livello professionale, alla batteria vi è Totò Carrà, batterista inizio anni 90 del cantautore Franco Battiato e di Tosca. Il genere musicale che la band porterà sarà progressive metal.
Govanni Lauria, è già stato allievo del famoso chitarrista Renato Villari e del suo stretto collaboratore Gianfranco Cogliandro Fichera. Per la prestigiosa serata, sfoggerà la nuova chitarra elettrica, costruita dal liutaio Salvatore Mancuso, conosciutissimo nel settore e super gettonato per la musica, dal basso alla chitarra elettrica.