
Panarea, nasce il pop-up store Missoni x Buganville
MISSONI X BUGANVILLE: IL NUOVO POP-UP A PANAREA Un’estate all’insegna dello stile – Cocktail esclusivo sull’Isola Eoliana Sabato 26 luglio
A Panarea nasce un nuovo indirizzo imperdibile per gli amanti del lusso: il pop-up store Missoni x Buganville, primo appuntamento di un progetto che porta sull’isola i grandi nomi della moda internazionale. Uno spazio esclusivo, ideato e voluto da Antonio De Domenico, fondatore delle storiche boutique Buganville, da oltre quarant’anni punto di riferimento per lo stile e il lifestyle d’eccellenza nelle Eolie.
Dal 1982, Buganville è sinonimo di eleganza a Panarea, con quattro boutique – uomo, donna e concept store – che selezionano il meglio del prêt-à-porter di lusso. Oggi, con il lancio di questo nuovo format, De Domenico rinnova la sua visione, trasformando l’isola in una vetrina estiva per brand iconici e progetti speciali.
Il debutto è affidato a Missoni, simbolo del Made in Italy nel mondo, che presenta in anteprima la sua collezione estiva dedicata a donna, uomo oltre che alla collezione mare.
L’inaugurazione ufficiale si terrà sabato 26 luglio, con un cocktail esclusivo su invito firmato da MALFY Gin etichetta italiana nota per i suoi freschi sentori agrumati e per un’eleganza disinvolta che accompagna ogni occasione e bollicine FERRARI , del Grupppo Lunelli, che da oltre cento anni sono riferimento del brindisi degli italiani per eccellenza.
Un’esperienza multisensoriale: il percorso gastronomico firmato dallo chef Antonio Paolino incontrerà le sonorità sofisticate di un DJ set d’autore, per una serata all’insegna dello stile e della convivialità mediterranea.
Con questo pop-up, Buganville si conferma protagonista dell’ospitalità di alta gamma sull’isola, offrendo un palcoscenico estivo per i brand del lusso e rafforzando il legame tra moda, territorio e cultura contemporanea.