Panarea, nasce il pop-up store Missoni x Buganville

MISSONI X BUGANVILLE: IL NUOVO POP-UP A PANAREA Un’estate all’insegna dello stile – Cocktail esclusivo sull’Isola Eoliana  Sabato 26 luglio

A Panarea nasce un nuovo indirizzo imperdibile per gli amanti del lusso: il pop-up store Missoni x Buganville, primo appuntamento di un progetto che porta sull’isola i grandi nomi della moda internazionale. Uno spazio esclusivo, ideato e voluto da Antonio De Domenico, fondatore delle storiche boutique Buganville, da oltre quarant’anni punto di riferimento per lo stile e il lifestyle d’eccellenza nelle Eolie.

Dal 1982, Buganville è sinonimo di eleganza a Panarea, con quattro boutique – uomo, donna e concept store – che selezionano il meglio del prêt-à-porter di lusso. Oggi, con il lancio di questo nuovo format, De Domenico rinnova la sua visione, trasformando l’isola in una vetrina estiva per brand iconici e progetti speciali.

Il debutto è affidato a Missoni, simbolo del Made in Italy nel mondo, che presenta in anteprima la sua collezione estiva dedicata a donna, uomo oltre che alla collezione mare.
L’inaugurazione ufficiale si terrà sabato 26 luglio, con un cocktail esclusivo su invito firmato da MALFY Gin etichetta italiana nota per i suoi freschi sentori agrumati e per un’eleganza disinvolta che accompagna ogni occasione e bollicine FERRARI , del Grupppo Lunelli, che da oltre cento anni sono riferimento del brindisi degli italiani per eccellenza.

Un’esperienza multisensoriale: il percorso gastronomico firmato dallo chef Antonio Paolino incontrerà le sonorità sofisticate di un DJ set d’autore, per una serata all’insegna dello stile e della convivialità mediterranea.

Con questo pop-up, Buganville si conferma protagonista dell’ospitalità di alta gamma sull’isola, offrendo un palcoscenico estivo per i brand del lusso e rafforzando il legame tra moda, territorio e cultura contemporanea.

Categoria
cultura

Articoli correlati

28 giugno 2025

Economia e clima: una sfida che non possiamo più rimandare

L’ex Ministro dell’Economia, Daniele Franco, ospite speciale nel Giardino del Centro Studi Eoliano

13 dicembre 2024

Lipari, all'Istituto presentato Il quarto volume di Bartolino Leone "Eolie, 50 anni 1 di giornalismo"

Consegnata nuova targa. La dirigente Basile "uomo libero nel pensiero e nell'espressione. A lui la gratitudine della nostra comunità"...

8 agosto 2025

Gli ex voto delle Eolie, tra Malta, Australia e Santo Stefano di Camastra di Ennio Fiocco

In momenti di pericolo l'uomo ha sempre sentito il bisogno di esprimere riconoscenza,

29 giugno 2025

Cenni Storici.

Rubrica a cura del dottor Lelio Finocchiaro