Lipari, tennis: che...partita tra lo Snoopy e la giunta Gullo

Lo Snoopy Club, 
Comunica a tutti i suoi appassionati e sostenitori che deve sospendere le proprie attività con effetto immediato per decisione dell'amministrazione Gullo. 
Teniamo a precisare a tutta la comunità che l'associazione ha cercato in tutti i modi di trovare un accordo e una soluzione con l'ente concedente per poter portare avanti un servizio per la comunità così come è stato fatto da più di 40 anni. 
Siamo enormemente dispiaciuti, data la crescita esponenziale a livello nazionale del tennis in questi ultimi anni, che stava facendo avvicinare a questo bellissimo sport diversi bambini, ragazzi e persone di tutte l'età. 

Evidentemente il sindaco Gullo con la sua amministrazione non ha interesse a promuovere attività sportive/sociali e di aggregazione per i nostri giovani. 
Un vero peccato in una comunità che detiene uno sciagurato record: quello del gioco d'azzardo  (come sottolineava un articolo dei nostri giornali locali di qualche giorno fa). 
Nel sottolineare l'ennesimo fallimento di questa amministrazione, salutiamo e auguriamo buone feste ai nostri cari e appassionati sostenitori che ci hanno accompagnato in questo lunghissimo percorso insieme.

---La replica del sindaco Riccardo Gullo

Vicenda campi da tennis: facciamo chiarezza

In questi giorni sui social si parla molto dei campi da tennis comunali. Per rispetto dei cittadini e dello stato di diritto, riteniamo doveroso chiarire i fatti, le responsabilità e le azioni intraprese dall’Amministrazione per regolarizzare l’uso degli impianti pubblici, come già avvenuto per altre strutture sportive.

 La nota completa del Sindaco per chi vuole approfondire 

Categoria
opinioni

Articoli correlati

11 febbraio 2026

Lampedusa, operativo il Servizio Oncologico Decentrato. 'E a Lipari solo chiacchiere...'

Ed al via anche la chemioterapia. 'Alle Eolie continuano i viaggi della speranza...'. L'appello del Coordinamento Eolie Sanità

11 febbraio 2026

Proattività politica di Salvatore Leone

La cybersecurity é ormai parte del nostro corpo e della nostra anima. Con la scusa di essere mamma...

11 febbraio 2026

Sanremo. Aspettando il Festival fra monopoli e abitanti

La città dei fiori, del Festival e del Casinò ha superato il momento d'ansia e si appresta a...

11 febbraio 2026

Controcorrenteoliana: 'Ammuinata'

Anche le Eolie patiscono il ritmo delle stagioni che ormai ha perso la regolarità...

10 febbraio 2026

Da Torino in linea Bartolino Ferlazzo 'Wanted...'

'Ricercati: legalità, trasparenza, corretteza...'