Lipari, tennis: che...partita tra lo Snoopy e la giunta Gullo
Lo Snoopy Club,
Comunica a tutti i suoi appassionati e sostenitori che deve sospendere le proprie attività con effetto immediato per decisione dell'amministrazione Gullo.
Teniamo a precisare a tutta la comunità che l'associazione ha cercato in tutti i modi di trovare un accordo e una soluzione con l'ente concedente per poter portare avanti un servizio per la comunità così come è stato fatto da più di 40 anni.
Siamo enormemente dispiaciuti, data la crescita esponenziale a livello nazionale del tennis in questi ultimi anni, che stava facendo avvicinare a questo bellissimo sport diversi bambini, ragazzi e persone di tutte l'età.
Evidentemente il sindaco Gullo con la sua amministrazione non ha interesse a promuovere attività sportive/sociali e di aggregazione per i nostri giovani.
Un vero peccato in una comunità che detiene uno sciagurato record: quello del gioco d'azzardo (come sottolineava un articolo dei nostri giornali locali di qualche giorno fa).
Nel sottolineare l'ennesimo fallimento di questa amministrazione, salutiamo e auguriamo buone feste ai nostri cari e appassionati sostenitori che ci hanno accompagnato in questo lunghissimo percorso insieme.
---La replica del sindaco Riccardo Gullo
Vicenda campi da tennis: facciamo chiarezza
In questi giorni sui social si parla molto dei campi da tennis comunali. Per rispetto dei cittadini e dello stato di diritto, riteniamo doveroso chiarire i fatti, le responsabilità e le azioni intraprese dall’Amministrazione per regolarizzare l’uso degli impianti pubblici, come già avvenuto per altre strutture sportive.
La nota completa del Sindaco per chi vuole approfondire