
Leni, Rinella: il muraglione sul mare senza verde…. Le reazioni nel web
Leni, Rinella: il muraglione sul mare senza verde….
Le reazioni nel web
Aldo Bilardo Hai ragione direttore buona giornata
Danilo Conti Approvato da chi, quando e perché?
Tindara Falanga Questo si chiama scempio
Annuzza Cappadona Bruttissimo dovrebbero rivestirlo in pietra
Adolfo Sabatini Ovviamente la colpa anche a Leni e’ dell’opposizione in seno al consiglio comunale di Leni. Monelli !
Stefano Calamia Orribile , vi sono dei vincoli paesaggistici che sono stati calpestati senza vergogna. E' solo un progetto, ma chi può fare qualcosa, si attivi
Attilio Parisi Sembra Alcatraz…
Girolmino Casali Spero che non lo lasciano così
Francesco D'Ambra Diamogli il tempo alle piante di crescere....
Sandro Pajno Schifo
Shron Ziino Un obbrobrio
Renzo De Biase Mi chiedo come si possa…
Ivan Serrato Non ci posso credere. Stiamo parlando delle Isole Eolie Patrimonio dell'UNESCO Parco Archeologico. Com'è possibile che sia passato un progetto del genere?
Carlo Mencaroni E' stato fermato per diversi anni attraverso denunce ma da circa due anni i lavori sono ripartiti e il prossimo anno dovrebbe aprire.
Elide Podetti Alizzo Per noi isolani di Salina è una bella struttura. IL RESTO NON CONTA
Angelo Cortese Ma gli fate finire i lavori e poi ne parliamo?
Rocco Patane Perchè non quardate a Vulcanello che quardate Rinella. Il corvo per non farsi i fatti suoi è diventato nero. Voi siete quelli che non volevate il porto a Rinella tanto a voi che ve ne frega state un mese e poi ve ne andate e i problemi l'abbiamo noi d'inverno ma fatevi i c… vostri
Graziella Famularo Loro possono, noi guai solo a pensarci un scempio del genere, meglio rivestito di pietra sa più di eolianità
Mara La Mancusa Intanto fate finire i lavori e poi nel caso fate le vostre critiche sempre che c'è ne siamo da fare. Poi andate a guardare a Vulcano, no li, lo scempio non si vede e non si tocca. Tra poco il Vulcano farà saltare tutti e ancora si fanno critiche!!!!! Maaa!!!!
Carlo Mancaroni Ma la logica quale é? Se nella altre isole fanno scempi si possono fare ovunque? Inoltre Rinella é comune di Leni invece Vulcano di Lipari!! É indiscutibile che l'impatto di questa struttura sia poco gradevole e che non abbia nulla a che fare con il borgo di Ribella.
Maria La Mancusa Ma prima di andare a discutere vediamo come lo completeranno poi ne parliamo, cmq intanto muraglione o no può essere una salvaguardia della costa, poi si vedrà e speriamo che lo rivestono con le nostre pietre eoliane o altre e tantissima vegetazione tra alberi e fiori resistenti al vento e mare.
Angelo Acquaro Ma come hanno permesso questo che veramente e la vergogna dell'isola? Non c'è più legge. Un mancia mancia
Virginia Villari Hanno rovinato Rinella
Bartolo Locantro Mah , si accettano critiche sempre se c'è ne siano dopo che venga fatto il così detto collaudo, se non si è all'altezza di capire i lavori del cantiere non critichi. E non fate commenti ignoranti.… qui si tratta solo del caso ex campeggio e non di altre gestione, ovviamente i lavori sono da completare, ma alla fine sarà un' altra cosa, più o meno conoscono il progetto come sarà alla fine, qua ci sono persone nativi del posto da ben oltre dei suoi 50 anni che sanno più di lei, parlando solo di questo progetto.
Carlo Mancaroni lei insiste sul fatto che può giudicare solo chi vive a Salina, sbagliando, conosco bene la storia dei Tre Pini e probabilmente di Rinella ne so più di lei, le isole non sono degli isolani ma molti non lo comprendono. Lei parli con chi vuole io mi tengo l'opinione che quella cosa é una bruttura e l'assicuro che siamo in tanti a pensarlo. Perché, devo essere ingegnere o architetto per dire che é una bruttura e che con il borgo di Rinella non c'entra nulla?
Bartolo Locantro beh ognuno può essere convinto come vuole c'è la libertà di pensiero, ne sa più di me? Può darsi avrei qualche dubbio. Dopo che ci sarà il famoso collaudo se ne parla.
Carlo Mancaroni Al netto di questa opera a Salina i comuni di Santa Marina e di Malta hanno avuto la capacitá di far crescere i loro territori, il comune di Malfa addirittura praticamente senza uno sbocco a mare mentre il comune di Leni non ha avuto questa capacitá. Rinella, il borgo più gradevole, é stato mal gestito ed oggi lo stesso gruppo che gestisce l'Ariana ha creato un attivitá che non si integra minimamente nel borgo ne nella sua storia. Il baretto dell'Ariana da sempre centro di aggregazione é desolatamente vuoto e la guerra per il porto ha eliminato il campo boe adesso rinato in posizione critica per il meteo e tutto questo ha fatto solo danno a Rinella. Questa é la mia opinione da frequentatore da 50 anni di quei luoghi.
Ombretta Zadro Ma che schifezza è?