
Da Rapallo in linea Marcello Silvestri. Isole Eolie Sicilia 2026 turismo di elite
di Marcello Silvestri*
Isole Eolie Sicilia 2026 turismo di elite.
Sicurezza e territorio sorvegliato. Sono il valore aggiunto per favorire l’accoglienza di turismo italiano ed internazionale consapevole di poter trascorrere vacanze in serenità per 2025 e 2026. Merito anche delle prerogative degli abitanti. Ospitalità e cura del turismo. La Sicilia in testa per l’accoglienza.
Controllo su sistema di trasporto. Massima attenzione da parte degli operatori Ministero Difesa ed interni. Capitanerie di Porto , inoltre , sorvegliano luoghi di balneazione e aree marittime antistanti.
La vera forza e’ nel sistema alberghiero. Una tradizione centenaria. Curata la Disciplina della grande hotellerie. Qui presente anche e soprattutto nelle strutture a conduzione familiare.
La ristorazione nell’accoglienza dà forza a Tutto.
Un sistema raffinato e strategico anche di telecamere collegato a Cc, Ps, Gdf, Pl, e Cp. Sorveglia un territorio, già praticamente privo di atti di violenza.
L’assistenza Sanitaria si avvale di Ambulatorio specialistico denominato Cot Lipari. L’arcipelago attraverso l’ operatività dell Esclusivo sistema della telemedicina curato da Croce Rossa Italiana, rappresenta un esempio per la sicurezza Sanitaria Mediterranea di Primo intervento. Elitrasporti rapidi assicurano la logistica con i Poli Sanitari di tutta la Sicilia. Anche in condizioni meteo avverse.
La stampa locale on line fornisce informazione di Dove & Come. E le tradizioni Locali.
Rigorosamente I Stile Eolie. Regione Sicilia, Garantisce efficienza.
Sicurezza e’ la Password per il Turismo Eolie.
*Comunicatore Valori Italiani
Esclusiva per notiziarioisoleolie.it