
ESCLUSIVO Salina, matrimonio da favola per la figlia del fondatore e bassista dei 'Duran Duran' all'Hotel 'Signium'
A Vulcano al “Therasia” il matrimonio dell’anno era stato tra Diletta Leotta e Loris Karius e Salina con il “Signium” ha risposto con il fatidico sì internazionale tra David Macklovich e Atlanta de Cadenet Taylor.
Lui noto attore e compositore e lei famosa attrice e modella, figlia di John Taylor, fondatore e bassista dei “Duran Duran” e Amanda de Cadenet, attrice e fotografa.
Ospiti la famiglia e gli amici più intimi tra i quali Nick Rhodes, Roger Taylor dei “Duran Duran”, oltre autorevoli dj, producer come, A-Trak, Chromeo, Armand Van Helden, Louisahhh Pilot e molti altri. Assente Simon Le Bon che però questa estate era stato in vacanza alle isole Eolie.
I “figli d’arte” dei pop star del gruppo internazionale dei “Duran Duran”, ormai per i loro matrimoni scelgono l’Italia e località sempre piu’ lanciate come Malfa, ridente località dell’isola di Salina, divenuta famosa nel mondo grazie al film “Il Postino” con l’indimenticabile Massimo Troisi e Maria Grazia Cucinotta, lanciata dall’ opera cinematografica. E la coppia per la prima notte d’amore all’Hotel “Signium” ha scelto proprio la suite dove alloggiò Troisi.
A settembre l’incantevole Castello di Rocca Cilento si trasformò in un palcoscenico per un matrimonio da favola, con ospiti d’eccezione che hanno fatto sognare una generazione: i Duran Duran. La leggendaria band britannica presenziò alle nozze di Ellea Taylor, figlia del batterista Roger Taylor. E sposò il suo personal trainer, Shiro Miller. A rendere il tutto ancora più speciale, c’era l’intera band: il carismatico cantante Simon Le Bon, il chitarrista John Taylor e il tastierista Nick Rhodes si sono uniti a Roger Taylor per festeggiare la figlia.