Da Vulcano in linea Rosalba Basile. Il ricordo della signora Maria Grazia Pavarini
di Rosalba Basile
Un ricordo della nostra Amica Maria Grazia che ha passato sin dal 2005 tutte le estati con noi in una delle piu' belle case della zona, di proprietà della figlia.
È con sgomento e infinita tristezza che comunichiamo a tutti gli amici di Vulcano Gelso e del Piano che la nostra carissima amica Maria Grazia Pavarini ci ha lasciato.. Donna di grande qualità umane e presenza costante, ogni estate, per venti anni.
Maria Grazia se n'è andata in un ospedale di Bruxelles, dove si trovava da giorni per accudire i suoi amati nipoti. Con Infinito dolore e tristezza stringiamo in un abbraccio affettuoso con il cuore, suo marito Generale Giancarlo Pavarini, i figli Francesca, Federico e Raffaella ed i suoi amati nipoti.
R.I.P Maria Grazia nella Luce Immensa di Dio, non ti dimenticheremo. Ci mancherà la tua presenza, la tua allegria e affettuosita', la prossima estate nel mare di Gelso.
Ma come dice Sant'Agostino "la morte non è niente... Sei solo passata dall'altra parte... e noi continueremo a volerti bene.
Ai familiari le condoglianze anche del Notiziario delle Isole Eolie