C'è posta per il Notiziario. LA BUONA SANITA'. Lipari, 'I ringraziamenti al dottor Compagno ed al suo staff...'

di Angela D'Amato Cantorio

Un ringraziamento di cuore al Chirurgo dott. Enzo Compagno e allo Staff: all'Ospedale di Lipari competenza e umanità.

Voglio condividere la mia esperienza positiva presso l'Ospedale di Lipari, in seguito all'intervento di ernia inguinale subito   pochi giorni fa da mio marito. Spesso si parla di disservizi, ma è doveroso e importante sottolineare le storie di eccellenza. Siamo stati assistiti da un'équipe medica e infermieristica di altissimo livello, che merita il plauso della comunità.

Un ringraziamento speciale va al Dott. Enzo Compagno, il chirurgo che ha eseguito l'intervento. La sua bravura, la professionalità e la capacità di trasmettere serenità al paziente e ai familiari sono state encomiabili.
Voglio estendere la mia gratitudine a tutto lo staff medico che ha collaborato all'operazione e che si è preso cura di mio marito nel post-operatorio.

Ma l'efficienza non si ferma alla sala operatoria. Un grande 'grazie' va anche agli infermieri, al personale ausiliario, per la loro dedizione, la pazienza e la cura costante. Hanno dimostrato non solo competenza tecnica, ma anche una profonda umanità, essenziale in momenti delicati come questo.
Queste esperienze ci ricordano quanto sia prezioso l'Ospedale di Lipari per l'intera comunità eoliana. Il nostro è un presidio sanitario vitale, con professionisti che lavorano con passione e competenza.
Grazie a tutti voi per aver trasformato un momento di preoccupazione in un esempio di sanità efficiente e attenta al paziente.

Categoria
opinioni

Articoli correlati

10 dicembre 2025

Natale con fatti e manufatti eoliani di Salvatore Leone

Lipari é sempre pronta ad accendere le luci di Natale per ravvivare il corso della vita...

10 dicembre 2025

Controcorrenteoliana: Sanità

La riorganizzazione del servizio sanitario eoliano deve passare dalle Autonomie locali. L'ultima chiave...

9 dicembre 2025
9 dicembre 2025

Da Napoli in linea Gennaro Cortucci 'A Filicudi, è emergenza porti e tutto tace...'

Oltre a Pecorini gli aliscafi non attraccano lato est nel porto principale ed è a rischio anche nel lato opposto. Palermo, si presenta libro su affari...

9 dicembre 2025

Da Quattropani in linea Peppe Casella 'La dedica'

'Al luogo che mi ha visto nascere...' E ad Area Morta scompaiono le buche...